Il Centro Sperimentale Televisivo (C.S.T.) è una struttura che opera parallelamente nel settore della produzione televisiva e nella formazione di personale qualificato per il settore spettacolo.
Responsabili Pierluigi Diotallevi e Marco Diotallevi. La loro formazione prende inizio fin dalla “culla”, sono infatti figli di Mario Diotallevi, dal 1960 al 1991 in RAI come operatore/cameraman e, in seguito, come direttore della fotografia; dal 1991 al 1997 direttore della fotografia in Mediaset per programmi come Non è la RAI, Buona Domenica ed altri.
Nel 1989 Pierluigi e Marco Diotallevi fondano la Look Video la quale inizialmente si dedica alla produzione di video soprattutto nel campo della moda.
Per diversi anni collabora con molti affermati stilisti. Per tali produzioni, la regia viene curata da Marco Diotallevi, la fotografia da Pierluigi Diotallevi.
Dal 1991 fino al 1996 la Look Video firma l’ideazione fotografica di alcuni programmi del gruppo Mediaset come Non è la RAI, Buona Domenica ed altri. Sempre in quegli anni diverse sono le esperienze nel settore.
Pierluigi Diotallevi cura la fotografia di spots, mostre, concerti ed eventi di ogni genere.
Marco Diotallevi firma la regia di cortometraggi, videoclip, puntate zero di nuovi format per le quali cura anche i testi.
Dal 1997 LA LOOK VIDEO si fonde con il Centro Sperimentale Televisivo e fornisce troupe ENG per programmi RAI, MEDIASET ed altri eimittenti nazionali. Parallelamente viene svolta un’attività didattica tenendo corsi di:
.